L’amore e altre seghe mentali, comicamente il risveglio delle emozioni
Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta al cinema in una commedia da non perdere: “L’amore e altre seghe mentali”.
Il film “L’amore e altre seghe mentali” sbarca al cinema in questo ottobre e vede nuovamente alla regia un più che affermato Giampaolo Morelli con al suo fianco, per l’occasione, la bravissima e ormai più che affermata Maria Chiara Giannetta.
L’amore e altre seghe mentali
Dopo una delusione d’amore, Guido, 45 anni, ha ormai ridotto da tempo la sua vita sessuale alla compulsiva pratica dell’autoerotismo. La sua dedizione al sesso virtuale gli consente di realizzare le sue fantasie senza alcuna implicazione nel mondo reale: basta indossare un visore per mettere a segno tutte le sue immaginarie ed eccitanti conquiste.
Gli sono accanto i suoi migliori amici: Niky, ossessionato dalle relazioni online e Armando, inconsapevolmente incastrato in un matrimonio già̀ finito da tempo.
L’irruzione repentina di Giulia, la strampalata e sexy cameriera che lavora nel locale davanti al suo negozio, lo travolge risvegliando in lui le emozioni e i sentimenti di cui pensava di essersi liberato, dando il via ad un susseguirsi di situazioni comiche e imbarazzanti.
Morelli interpreta Guido, un uomo che rifiuta l’amore in ogni sua forma limitando, così, i rapporti umani a delle chiacchierate con i suoi amici di sempre. L’inaspettato arrivo di Giulia stravolge in ogni forma la sua vita portandolo ad adottare una nuova visione dell’amore, del tutto.
Giampaolo Morelli è regista e anche co-protagonista con Maria Chiara Giannetta del film “L’amore e altre seghe mentali” che avremo modo di vedere al cinema dal prossimo 17 ottobre.
Al fianco dei protagonisti, nel cast troviamo anche Leonardo Lidi, Marco Cocci, Giulia Fiume e Marco Messeri. Si tratta di una produzione Eagle Original Content e Italian International Film in collaborazione con Vision Distribution e con Sky e con Prime Video.
E voi siete pronti per andare al cinema a vedere questa divertente commedia? Fateci sapere il vostro parere nei commenti!