I Me Contro Te al cinema con i fans. Foto dalla pagina Facebook Ufficiale
I Me Contro Te al cinema con i fans. Foto dalla pagina Facebook Ufficiale

Me Contro Te – Missione Giungla: le anteprime

Presentato ufficialmente da Luì e Sofì su YouTube il trailer del quarto film, Me Contro Te – Missione Giungla, al cinema dal 19 gennaio 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Dopo lo straordinario successo dei primi tre lungometraggi, il film, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi, vede Lui e Sofì protagonisti di una nuova inedita ed entusiasmante avventura: questa volta in missione nella giungla. Con loro amici e rivali di sempre ma anche nuovi simpaticissimi personaggi… e un nemico inaspettato!

Annunciate inoltre una serie di anteprime e proiezioni speciali del film in tutta Italia durante le quali Luì e Sofì (Me Contro Te) incontreranno i loro fan. E’ anche possibile partecipare ad uno speciale concorso dedicato al film, in palio un fantastico premio e un imperdibile Meet & Greet con Luì e Sofì.

Me Contro Te – Missione Giungla

Dopo le avventure nell’Antico Egitto, Luì e Sofì vorrebbero solo riposarsi, ma una nuova minaccia incombe sulla Terra. Una fonte magica nascosta tra la giungla custodisce la chiave per annullare tutti gli incantesimi del mondo ma, se contaminata, può trasformare la Terra in un deserto spoglio e senza vita. Viperiana lo ha scoperto e con l’aiuto del suo fedele servitore Serpe ha già iniziato a mescolare nella fonte pozioni stregate che rendono l’acqua viola; ci vorrà solo qualche giorno perché tutto sia irreversibilmente avvelenato. Inizia una lotta contro il tempo per Luì e Sofì che insieme all’aiutante di Pongo e accompagnati dalla guida Serenino e da Tara, figlia del capo tribù dei Pesantosi, dovranno decifrare la mappa che li condurrà alla fonte magica e sventare il piano diabolico di Viperiana. Ma devono stare attenti, perché tra loro si nasconde un nemico inaspettato!

Le date delle anteprime di Me Contro Te – Missione Giungla

Sabato 14 gennaio 2023 (anteprime)

MILANO
Ore 10.00 – UCI BICOCCA
NAPOLI
Ore 16.30 – THE SPACE MED

Domenica 15 gennaio 2023 (anteprime)

ROMA
Ore 10.30 – THE SPACE PARCO DE MEDICI
Ore 17.30 – CINEMA ADRIANO

Sabato 21 gennaio 2023

BRESCIA
Ore 10.30 – MULTISALA OZ
BOLOGNA
Ore 16.30 – POP UP CINEMA MEDICA

Domenica 22 gennaio 2023

MILANO
Ore 10.30 – ANTEO CITYLIFE
AZZANO S. PAOLO (BERGAMO)
Ore 15.00 – UCI ORIO AL SERIO

Me Contro Te Il Film – Missione Giungla è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi. Il film è diretto da Gianluca Leuzzi. La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche del film sono di Matteo Curallo. Me contro Te Il Film – Missione Giungla è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te. Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Warner Bros. Pictures dal 19 gennaio 2023.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento