Vittoria Puccini. Foto dal Web
Vittoria Puccini. Foto dal Web

Non mi lasciare: Vittoria Puccini prossimamente su Rai 1

Non mi lasciare è il titolo di una prossima fiction in onda sulla rete ammiraglia della Rai, che porta la firma per la regia di Ciro Visco.

Vittoria Puccini. Foto dal Web
Vittoria Puccini. Foto dal Web

Ben otto le puntate di Non mi lasciare che può essere considerata un vero e proprio giallo dai risvolti romantici; intrighi, passioni, ma anche suspance e colpi di scena che hanno come fulcro un tema molto delicato e scottante: la pedopornografia.

Elena Zonin (Vittoria Puccini) è un vicequestore specializzata in crimini informatici e lavora a Roma per il Servizio centrale operativo.

Un ragazzino è stato assassinato ed Elena inizia a seguire le indagini che la porteranno in una situazione da incubo.

Elena vive con Diego, il figlio nato da una relazione ormai finita ed archiviata … come archiviata è la storia con Daniele (Alessandro Roja) un suo passato amore che ritroverà sul suo cammino.

Daniele è oramai commissario di Polizia ed è sposato con la migliore amica di Elena.

Pur provando ancora attrazione, i due ex amanti decideranno di mettere in pausa i sentimenti per concentrarsi sull’inquietante assassinio del ragazzino.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento