Vivi e lascia vivere

Vivi e lascia vivere: in “forse” la seconda stagione

Nonostante il grande succeso ed il boom di ascolti dell’ultima puntata, la fiction “Vivi e Lascia Vivere” per il momento pare non voglia prolungare l’ottimo risultato riscontrato.

Vivi e lascia vivere

La sempre bella Elena Sofia Ricci ed il carismatico Massimo Ghini, per il momento, lasceranno i tanti telespettatori in attesa di una loro probabile e futura riconciliazione.

Lo scorso Giovedì 28 maggio, su Rai 1, è andata in onda l’ultima puntata che ha così suggellato il finale dei tanti protagonisti, ognuno interprete di storie che si sono concluse con un lieto fine tanto atteso.

Elena Sofia Ricci ha fatto intendere che racconti dove si è dato tanto non necessitano di seconde stagioni. Anche il regista Pappi Corsicato aveva fatto intendere che la fiction non avrebbe avuto un seguito … ma chissà, visto il grande riscontro di pubblico magari si potrà prendere in considerazione la possibilità di un ritorno in tv della determinata Laura Ruggiero.

Nel cast oltre agli artisti Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, troviamo i bravissimi Antonio Gerardi, Giampiero De Concilio,Carlotta Antonelli, Silvia Mazzieri, Iaia Forte, Orsetta De Rossi, Riccardo Maria Manera, Giulio Beranek, Bianca Nappi, Teresa Saponangelo, Cristina Donadio e molti altri ancora.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento