Red Ronnie conduce il Barone Rosso
Red Ronnie conduce il Barone Rosso. Foto da Ufficio Stampa

Red Ronnie, torna il barone rosso

Lunedì 23 settembre tornerà a volare il Barone Rosso di Red Ronnie: tre ore in diretta dove si esibiranno e racconteranno tanti ospiti, da quelli famosi agli artisti e gruppi della nuova era. Nella 1° puntata: Morgan e Leon Hendrix, fratello del più grande chitarrista di tutti i tempi, Jimi Hendrix.

Red Ronnie conduce il Barone Rosso
Red Ronnie conduce il Barone Rosso. Foto da Ufficio Stampa

Il Barone Rosso sarà trasmesso in diretta su tutte le piattaforme social (Facebook, YouTube, Periscope, Twich, Instagram), su roxybar.tv e in homepage su optimagazine.com

Il Barone Rosso è rimasto forse l’unico programma che racconta la musica.

Lunedì sarà anche annunciato l’apertura di Red Ronnie TV, canale in abbonamento sulla piattaforma Teyuto.

Conterrà in esclusiva programmi dall’archivio, dirette speciali (come Let’s Spend Tonight Together), programmi dove Red racconterà la musica usando i vinili, anteprime di interviste e versioni integrali di reportage che saranno resi pubblici solo in forma ridotta.

Potrebbe interessarti

Elisa Di Eusanio live. Foto di Manuela Giusto

Elisa Di Eusanio: la vera me in “Club 27”

Intervista all'attrice Elisa Di Eusanio, che in attesa di rivedere nella 4a stagione di "Doc", ci racconta il suo "Club 27".

Virginio

Virginio: nato per cantare

Intervista al cantautore Virginio, che ci racconta della sua musica, della sua carriera e dell'apporto al corto di Guida.

Ornella Vanoni. Foto Wikipedia

Ornella Vanoni: la voglia, la pazzia, l’incoscienza, l’allegria

Il saluto e omaggio ad Ornella Vanoni, stella e diva della musica italiana, che ci piace ricordare con queste parole...

Alberto Pollini Daniele Nataliza Parisa Nazari, Attivista iraniana e Rossella Brescia per il Premio Mede@ 2025

Premio Mede@: La Forza della Gentilezza e del Coraggio

L'emozionante VI edizione del Premio Mede@ a Roma: un faro contro la violenza di genere con a Giusy Versace, Rossella Brescia e l'attivista Parisa Nazari.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, potrebbe tornare sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria.

Vanessa Scalera è Imma Tataranni. Foto dal Web

Imma Tataranni: confermata la quinta stagione

Quinta stagione per il sostituto procuratore Imma Tataranni, che pare essere arrivata alla sua ultima avventura?

Lascia un commento