Tutto pronto per la stagione numero quindici di Don Matteo (ormai Don Massimo) con Raoul Bova in arrivo nel 2026.
Raoul Bova è pronto ad indossare la tonaca per il ritorno di Don Massimo in “Don Matteo”, giunto alla sua 15esima stagione.
Torna, infatti, “Don Matteo 15“che dovrebbe tenere a battesimo l’inizio delle fiction del 2026, la sua programmazione è prevista, per l’appunto, il prossimo 8 gennaio 2026.
Le nuove puntate, tra le tante avventure, si concentreranno su alcune situazioni che metteranno alla prova ed in crisi la fede di Don Massimo, il quale si vedrà costretto a fare i conti con il suo passato da carabiniere.
Insieme a Raoul Bova torneranno tutti gli amati artisti del cast ed i loro simpaticissimi personaggi, tra questi: Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), Nathalie Guetta (Natalina), Francesco Scali (Pippo), Eugenio Mastrandrea (Capitano Diego Martini) e Federica Sabatini (Giulia Mezzanotte).
Previste tre nuovi volti: Max Tortora, Valeria Fabrizi e Diletta Leotta.
Attesa anche per la presenza di una nuova figura, ovvero il maresciallo Caterina Provvedi, interpretata dall’attrice Irene Giancontieri, che a quanto pare porterà non poco scompiglio nella coppia formata da Diego e Giulia.
La Gazzetta dello Spettacolo Il quotidiano dello ShowBiz


