The Social Home: i concorrenti

Il cast di The Social Home

The Social Home: i concorrenti

Tanta attesa per questo nuovo reality show social, The Social Home: questo il cast confermato tra novità e polemiche.

E’ accaduto nell’elegante cornice del Mediterraneo al MAXXI di Roma, l’evento di presentazione del cast del reality show The Social Home.

Un un light lunch si è presentato il reality show social, che promette di rivoluzionare il mondo dell’intrattenimento digitale. La più attesa era Guenda Goria, che prenderà il timone del programma a partire dalla sua partenza nei prossimi giorni (a contrario di quanto dichiarato inizialmente dalla produzione, con la conduzione di Alex Belli), con la data del debutto ancora top secret. Insieme a lei, gli opinionisti Federico Fashion Style e Guendalina Tavassi, personalità esplosive che daranno un contributo essenziale al commento delle dinamiche tra i concorrenti.

Guendalina Tavassi, Guenda Goria e Federico Fashion Style
Guendalina Tavassi, Guenda Goria e Federico Fashion Style

Il cast ha avuto modo di conoscersi e rompere il ghiaccio, anche se tra sguardi curiosi e commenti ironici, si respirava già la tensione della competizione. Alcuni volti noti, come Mariano Catanzaro e Davide Donadei, hanno scherzato animatamente con Elga Enardu, creando subito simpatiche alleanze, mentre Giulia Sara Salemi ha condiviso alcune battute con Gabriela Chieffo, facendo intuire che ci potrebbero essere dinamiche interessanti tra le due influencer. Nel corso della giornata, i partecipanti si sono confrontati anche con gli opinionisti, con Federico che non ha esitato a lanciare qualche provocazione sui possibili look dei concorrenti durante il reality, mentre Guendalina Tavassi ha raccontato alcuni aneddoti esilaranti delle sue esperienze passate in TV.

L’atmosfera è stata resa ancora più frizzante dalle voci su possibili concorrenti aggiuntivi che potrebbero entrare in gioco a sorpresa, scatenando le ipotesi tra i presenti. Intanto, ad arricchire il cast, già oggi c’erano alcuni “non famosi” che grazie a questa esperienza cercano il proprio personale posto al sole nel mondo dello spettacolo, da Massimo Zappia a Luca Domenici detto Er Bombolino, da Emy Buono a Patrick Rizzuto. Il cast, seppur incompleto, ha già iniziato a far trapelare la varietà di caratteri e la promettente alchimia che caratterizzerà questa convivenza sotto i riflettori.

Ovviamente noi del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”, con la nostra rubrica “Vita da Influencer”, non potevamo fare a meno di menzionarvi dell’arrivo di questa novità.

Potrebbe interessarti

Paola Perego con Mr Forest per GialappaShow

GialappaShow: arriva Paola Perego

Ritorna l'appuntamento fisso con l'allegria ed il cast del GialappaShow, che per la prossima puntata vede arrivare Paola Perego.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti a Striscia La Notizia

“Striscia la Notizia” torna… in prima serata

"Striscia la Notizia" sbarca in prima serata a gennaio con cinque puntate speciali su Canale 5. Tornano Greggio e Iacchetti.

Sara Drago in Call My Agent. Foto di Chiara Calabrò

Sara Drago tra cambiamenti e nuove consapevolezze

Intervista all'attrice Sara Drago, che ci racconta del suo "Fuori la verità" e del ritorno di "Call My Agent": ecco le sue novità.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio a Zelig

Zelig: tornano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Zelig, la kermesse comica di Canale 5, potrebbe tornare sul piccolo schermo per regalare nuove risate ed allegria.

Logo - Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP: lista con riserbo sulle presenze

Tutto pronto per il prossimo appuntamento con il Grande Fratello VIP, che prossimamente sarà abitata da inquilini noti.

Pierfrancesco Favino a GialappaShow con Mr Forest

GialappaShow: arriva Pierfrancesco Favino

Sempre grandi nomi per affiancare Mr Forest alla conduzione di GialappaShow. Questa volta tocca a Pierfrancesco Favino.

Lascia un commento