Si chiama Toy il nuovo profumo firmato Moschino. Nome bizzarro e fantasioso che ci riporta ad un mondo fiabesco e ludico. Toy, per l’appunto, è sorprendente perchè mostra un package alternativo in quanto non ha le stesse sembianze di un profumo, ma si presenta come un orsacchiotto di peluche. E’ stato presentato, per la prima volta, al Black Hall dei magazzini Harrods dal direttore creativo della maison Jeremy Scott, e subito colpisce perchè confezionato come un vero giocattolo con la finestrella trasparente. Addirittura, se si solleva il muso è presente un vaporizzatore spray che permette di odorare il jus (ovvero la fragranza) che richiama, con le sue note agrumate, fiori: come la lavanda, la viola, il biancospino, il muschio di montagna, l’acacia e il sandalo. Fiori che ci riportano all’habitat naturale dell’orso. La scelta dell’orsetto non è da sottovalutare rispetto ad altri soggetti perchè questo simbolo, oltre ad essere caro al direttore creativo Scott, lo era anche per il fondatore della maison Franco Moschino che utilizzò gli orsetti per decorare abiti ed accessori nella collezione invernale del 1988. Questo perchè la casa di moda vuole sempre riportarci ad un mondo fantastico e giocoso libero da ogni tabù. Esso sarà in vendita fino al 23 Novembre in esclusiva mondiale nei magazzini Harrods a Londra e online sul sito moschino.com. Successivamente, si potrà acquistare nelle profumerie e punti vendita selezionati.
Potrebbe interessarti
Settembre Fashion Week: passerelle e premi a Milano
Sfilate e riconoscimenti alla Settembre Fashion Week con la regia di Identity Milano e Assomoda. Tra gli ospiti Miriana Trevisan.
MissWoman Italy 2026: vittoria a Capri per Arianna Galliano
Arianna Galliano vince MissWoman Italy 2026 a Capri e conquista l'accesso alla finalissima mondiale di Tenerife. Tutti i dettagli.
Miss Ferrara 2026: Melissa Imbrea vince al Teatro Comunale
Melissa Imbrea è Miss Ferrara 2026. Al Teatro Comunale incoronate le reginette di bellezza in una serata benefica e di immagine.
Pamela Genga è Venere d’Italia 2026: trionfo Puglia
La 17enne tarantina Pamela Genga vince la 13ª edizione di Venere d'Italia 2026 a Cirò. Scopri tutti i dettagli, il podio e le fasce.
Cristina “Cori” Palumbo punta alla corona di Miss Universe Italy
L'attrice flegrea Cristina "Cori" Palumbo, punta alla finale nazionale di Miss Universe Italy per conquistare Puerto Rico.
Chi sarà “Il + Bello d’Italia” 2026?
Domenica 23 agosto Piazza Partigiani ad Alassio ospita la finale de Il + Bello d'Italia 2026. Novità sull'età e giuria femminile.
La Gazzetta dello Spettacolo Le notizie che fanno parlare!
