Le influencer Elisa Ravasio ed Angela Montali
Le influencer Elisa Ravasio ed Angela Montali

Elisa Ravasio ed Angelica Montali: parliamo di influencer

Il mondo moderno è sempre più legato al web e alle figure delle influencer. Oggi parliamo di Elisa Ravasio ed Angelica Montali, che saranno protagoniste di interviste sul web in due appuntamenti.

Le influencer Elisa Ravasio ed Angela Montali
Le influencer Elisa Ravasio ed Angela Montali

Ad ospitare le due protagoniste saranno International Blog e Radio Wi-Fi e gli appuntamenti sono due.

“Casa Vanessa”, la trasmissione condotta da Vanessa Radosti, che proprio oggi mercoledì 3 novembre ospita Elisa Ravasio. Elisa è una travel & beauty influencer con un ottimo seguito su Instagram. Molti brand collaborano con lei, che tra l’altro ha un modo di comunicare davvero particolare con i suoi follower.

Secondo appuntamento è invece con “Musica Senza Limite Live”, lo show condotto da Piero Palermo, che ospiterà Angelica Montali. Anche lei, nota influencer, è anche molto apprezzata da chi guarda la TV oltre che dagli amanti dei social, visto che è stata presente in varie trasmissioni televisive tra cui Uomini e Donne, Ciao Darwin e Temptation Island.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento