Collaboratrici Tutta colpa delle serie TV

Tutta colpa delle Serie TV: arrivano le interviste

Saranno le protagoniste di “Tutta colpa delle Serie TV” Francesca, Giulia, Aurora, Stefania ad essere intervistate nella trasmissione web di International Blog in collaborazione Radio Wi-Fi.

Collaboratrici Tutta colpa delle serie TV

L’appuntamento è durante la trasmissione “Casa Vanessa”, condotta da Vanessa Radosti, dove con queste quattro ospiti d’eccezione si parla di vicende e curiosità sulle diverse serie televisive.

Tutta colpa delle Serie TV, negli ultimi periodi ha raccontato le novità come quelle di “This is us”, o di “The Vampire Diaries” o anche di “The 100”.
Oltre alle recensioni ed alle anticipazioni, organizzano spesso anche contest come quello del Torneo delle Serie TV per gli appassionati.

Giovedì 28 ottobre 2021 sempre alle 21 invece nella trasmissione come ospite arriva il cantante emergente Gabriele Slep. La trasmissione sarà condotta da Piero Palermo.

Su Giulio Strocchi

Sono un blogger come con la passione di moda, eventi e spettacolo ed ho un blog. Mi piace scrivere anche su altri blog per fornire anche agli utenti di altre testate le mie conoscenze del settore.

Lascia un commento