Mc Brotherss (Chiara e Mattia Fabiano)
Mc Brotherss (Chiara e Mattia Fabiano)

Social Moment con Mc Brotherss

Oggi vi parliamo dei Mc Brotherss (al secolo Chiara e Mattia Fabiano), una coppia di fratelli che dal mondo del doppiaggio, stanno spopolando come Influencer su TikTok.

Mc Brotherss (Chiara e Mattia Fabiano)
Mc Brotherss (Chiara e Mattia Fabiano)

Chiara Fabiano, romana classe 2004, è una delle doppiatrici più invidiate in Italia, oltre che una talentuosa attrice, è infatti lei la voce di Millie Bobby Brown in Stranger Thing, Undici ed Enola Holmes, tra le serie Netflix più viste al mondo e poi ancora la si ritrova come voce di Scarlett Estevez in Lucifer.

Chiara è la sorella del doppiatore Mattia Fabiano, classe 2002, anche lui conosciuto al grande pubblico come la voce di Dustin Henderson in Stranger Things.

Una carriera ricca nonostante la giovane età, conosciuti anche dai giovanissimi come le voci di Amaya / Gufetta e Connor / Gattoboy in “PJ Masks – Superpigiamini” tra i cartoni animati più amati dai bambini.

I Mc Brotherss sono attivissimi nella sala di doppiaggio, nei loro sketch su TikTok dimostrano inoltre di essere sempre più dei talentuosi attori, e chissà, magari ci stupiranno presto con qualche ruolo sullo schermo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento