Magia ed emozioni di Natale alle porte di Milano a Villa ReNoir

Il Natale si avvicina e a Milano ritornano i coinvolgenti ed emozionanti Christmas Party e nello specifico parliamo di Villa ReNoir.

Villa ReNoir. Natale a Milano

La struttura per tutto dicembre, si trasforma e si veste in una delle più suggestive location del nostro Bel Paese dal tema natalizio ed apre le porte pubblico.

Per l’occasione, il parco è stato allestito, con suggestive sculture, milioni di luci scintillanti e molteplici ed eleganti addobbi natalizi dove all’accoglienza, c’è sono la mascotte di Babbo Natale, i suoi elfi, un Babbo Natale al sax, per lasciarsi coinvolgere dall’animazione e ascoltare su prenotazione i concerti, con i canti intonati dal coro Gospel.

Ed è proprio a Villa ReNoir, che Paolo Renis ed il suo team cercano di catapultare gli ospiti in un mondo di emozioni per scambiarsi degli auguri speciali, le cene a tema e decidere di trascorrere con vostri cari la vigilia, il pranzo di Natale e il Gran Galà di Capodanno immersi in un’atmosfera unica, il tutto accompagnato da speciali menù cucinati dallo chef di Villa ReNoir. In particolare la cucina offre i piatti tipici della tradizione italiana, rivisitati rigorosamente, con le migliori materie prime stando attenti al Km zero.

Vivere il sogno natalizio, quello che ci fa tornare bambini e ci regala emozioni, è qui a Villa ReNoir; soprattutto per chi vuole coronare e rendere indimenticabile l’anniversario, il compleanno o celebrare le nozze, con lo sfondo delle feste ormai alle porte, qui diventa realtà e un ricordo indelebile da portare nel cuore per tutta la vita.

Potrebbe interessarti

Viaggiare informati: ESTA per gli Stati Uniti

L'ESTA per viaggiare negli Stati Uniti d'America. Che cos'è, come si richiede e come si usa, ma soprattutto perchè diverge dal Visto.

Michelle Hunziker, VIP in vacanza. Foto da Instagram

Vip in vacanza: ecco le mete del 2021

Tra le mete preferite Sardegna, Sicilia e Puglia, ma ovviamente non si può parlare solo dei Vip in vacanza...

Vacanze in arrivo

Vacanze in arrivo: 7 attività da svolgere sotto l’ombrellone

Le ferie sono ormai alle porte e dopo un anno di lavoro chi non desidera rilassarsi e divertirsi in vacanza al mare.

Lascia un commento