Kelly e Kloe, la web serie di MSC Crociere

Arriva la seconda stagione di Kelly e Kloe

Kelly e Kloe, la web serie di MSC a seguito del grande successo dalla prima stagione con quasi 3 milioni di visualizzazioni torna con la seconda serie: cinque episodi inediti.

Kelly e Kloe, la web serie di MSC Crociere - Episodio di Halloween
Kelly e Kloe, la web serie di MSC Crociere – Episodio di Halloween

Come è stato composto il cast

I protagonisti sono 21 ospiti di MSC Crociere, selezionati attraverso numerose audizioni che si sono tenute a partire dallo scorso maggio a bordo di tutte le navi della Compagnia.

Più di 85.000 bambini e ragazzi hanno partecipato ai casting della nuova serie testando allo stesso tempo le tante attività di intrattenimento proposte da MSC Crociere ai più piccoli. I 21 finalisti sono stati scelti dalla giuria composta dai componenti dell’Entertainment Division di MSC Cruises, dall’ideatore, dal produttore e dal direttore della serie web.

Nella serie, compaiono anche attori professionisti conosciuti nel panorama dei musical a livello internazionale, come ad esempio Jonathan Guerrero, Antonella Martina, Isael Vannozzi e Paola Perrone, che interpretano diversi ruoli nella serie.

Partecipa alla serie anche il Piccolo Coro Mariele, ventre dell’Antoniano di Bologna, diretto da Sabrina Simoni. Il coro canta insieme al cast la sigla della seconda stagione della serie.

Le dichiarazioni

Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises ha commentato: “Dopo mesi di pianificazione e di riprese siamo lieti di lanciare ufficialmente la seconda stagione di Kelly e Kloe. MSC Crociere pone sempre grande attenzione nella creazione di esperienze uniche per i suoi ospiti: per questo siamo orgogliosi di aver potuto regalare nuovamente ai nostri ospiti l’opportunità di recitare nella serie. Le audizioni hanno permesso a migliaia di ragazzi di tutte le età di partecipare e divertirsi in un modo totalmente nuovo, apprendendo come nasce uno spettacolo attraverso il loro pieno coinvolgimento dietro le quinte“.

Curiosità

Alcune scene della seconda serie di Kelly e Kloe, oltre che a bordo di MSC Meraviglia, sono state girate anche presso il Cinecittà World, il primo Parco Italiano dedicato al Cinema e alla TV dove MSC Crociere ha installato un’attrazione al suo interno chiamata proprio “MSC Meraviglia”.

Potrebbe interessarti

Digital Media Fest 2020 - Bando

Digital Media Fest 2020: aperto il bando

Anche se in questi mesi il mondo dello spettacolo sta vivendo una profonda crisi, non …

L'Oracolo del Tuscolo

L’Oracolo del Tuscolo: tra preti e web series

Una esilarante web series dal titolo ” L’Oracolo del Tuscolo – L’Omelia minima di Don …

L'arena dei Gladiatori di Roma World a Cinecittà World

Roma World: uno spin-off per Cinecittà World

Tornare indietro nel tempo, è il sogno ricorrente di molti e se siete pronti a …

Lascia un commento