Click e Riparty 2016, il vincitore

Premiato sulla MSC il vincitore di Click e Riparty

Un sogno regalato da Click e Riparty per la sua 12a edizione. Parliamo di una crociera su una delle navi della MSC vinta per l’edizione 2016 del concorso nazionale di fotografia promosso da Carmine Pagnano di Geco Tour.

Click e Riparty 2016

Il vincitore di questa edizione è Marco Pandolfi, che con uno scatto d’Oltre Oceano si è guadagnato il prestigioso premio. Lo scatto in questione, decretato vincente dalla prima fase preliminare di votazioni, effettuata sul social network Facebook a suon di Mi Piace, è stato poi confermato da una giuria tecnica.

La foto prende il nome di Baci Speciali e riprende Marco baciato sulle guance da due delfini in mare aperto. Location dello scatto è Cayo Largo, un’isola meravigliosa di Cuba Centrale.

In gara oltre 200 scatti arrivati sulla pagina Click e Riparty da tutta Italia, tra cui artistici, fantasiosi, divertenti, tutti realizzati rigorosamente in vacanza e che si sono battuti a suon di Mi Piace.

I finalisti sono stati poi ulteriormente selezionati da una giuria composta dalla madrina di questa edizione Miriam Rigione (finalista di Miss Italia Curvy 2016 e attrice di Stelle a Metà con Sal Da Vinci), l’ideatore del concorso Carmine Pagnano, i giornalisti Antonio Parrella de Il Mattino, Francesco Russo direttore de La Gazzetta dello Spettacolo e Silvana de Dominicis di Radio Punto Nuovo. Il tocco d’arte è stato giudicato dal fotografo e ritrattista Pietro Zampella.

Giuria Click e Riparty 2016

Presenti sulla nave anche i responsabili della MSC Francesco Manco ed Emilio Scala. In merito Pagnano ha dichiarato: “E’ stata una edizione veramente straordinaria, con foto di ottima qualità e fantastici paesaggi“.

E mentre Marco Pandolfi ha sognato di godersi la sua crociera a bordo della MSC Opera insieme con un’altra persona per oltre 10 giorni, non goduta per motivi personali, tutti carichi per la prossima edizione a scattare fotografie per partecipare all’edizione 2017 di Click e Riparty.

Potrebbe interessarti

ClickERiparty2015

Click e Riparty 2015, il vincitore

Il vincitore dell’edizione 2015 di Click e Riparty è Biagio Mungiguerra. L’undicesima edizione del concorso …

ClickERiparty2015

Click e Riparty: come vincere una crociera MSC

Concluse le votazioni social per gli utenti di Click e Riparty. L’ormai noto concorso fotografico …

Click e Riparty 2014, il concorso diventa social

Click e Riparty, il concorso fotografico dedicato al turismo ideato e promosso dal travel manager …

Lascia un commento