Napoli si conferma set per le serie TV Rai

“‘O primmo juorno ‘e set”… una frase in lingua napoletana scritta da Francesco Arca sul suo profilo Instagram che campeggia sotto una foto in cui sono immortalati lo stesso Arca, l’attore partenopeo Antonio Milo e Arturo Muselli.

Francesco Arca, Arturo Muselli e Antonio Milo sul set a Napoli. Foto da Instagram
Francesco Arca, Arturo Muselli e Antonio Milo sul set a Napoli. Foto da Instagram

Napoli ancora una volta diventa set di una serie televisiva di cui, però, non si conoscono i particolari.

Francesco Arca pare sia stato visto, in pausa davanti ad un caffè, in via Duomo dove per altro sarebbero state girate alcune scene.

Una libreria molto conosciuta della zona ha infatti scritto sulle pagine social di quanto stava accadendo: “E’ successo così in fretta che solo ora riusciamo a comunicarvi che la libreria oggi è chiusa al pubblico. Mettiamo a disposizione gli spazi interni ed esterni per le riprese cinematografiche di una serie tv della Rai. Non possiamo dirvi molto ma siamo felici”.

Artisti molto amati come Arca, Milo e Musello promettono di sicuro qualcosa di molto buono… non ci resta che pazientare ed attendere ulteriori notizie.

Potrebbe interessarti

Stefania De Francesco. Foto di Pina Up

Stefania De Francesco: la mia Napoli bella e dannata

Stefania De Francesco è una donna forte, coraggiosa, abile nel suo mestiere di attrice e non solo si racconta sulla sua vita.

Tony Bennett e Lady Gaga. Foto dal Web

Tony Bennett e Lady Gaga su MTV

Tony Bennett e Lady Gaga insieme su MTV International, che trasmetterà lo speciale della CBS, "One Last Time, An Evening with...

Giorgio Marchesi e Serena Rossi in La Sposa

La Sposa: boom di ascolti per la fiction

Serena Rossi protagonista della nuova fiction di Rai 1 dal titolo La Sposa, fa boom di ascolti con circa 6 milioni di spettatori.

Lascia un commento