Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di Double song

Double song: il nuovo programma di Rai Due

Double song, questo il probabile nome del futuro programma di Rai Due che vedrebbe alla conduzione due volti noti del piccolo schermo: Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci.

Pino Insegno ed Elisabetta Gregoraci, conduttori di Double song

La trasmissione ha come fulcro principale un binomio: musica e comicità, motivo per cui si parlerebbe anche della presenza di Gabriele Cirilli e Valeria Graci.

Nulla di ufficiale, al momento infatti sono solo voci di corridoio che si rincorrono e che ipotizzerebbero la partecipazione degli artisti sopracitati.

La messa in onda di Double Song sarebbe programmata per il prossimo febbraio, dopo l’atteso Festival di Sanremo per il quale sono state confermate le presenze di Amadeus e Fiorello che ancora una volta riserveranno sorprese e novità, come la cancellazione della categoria Nuove Proposte che avrà una sua personale finale, il giorno15 dicembre in prima serata su Rai Uno, con due vincitori i quali automaticamente saranno inseriti nella categoria Big del Festival in onda dal 1 al 5 Febbrario 2022.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento