La casa di Carta 5
Un frame di La casa di Carta 5

La Casa di Carta 5: due parti per arrivare al gran finale

Netflix svela le prime immagini dell’ultima stagione de La Casa di Carta. La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo. La fine della serie originale Netflix creata da Álex Pina è sempre più vicina.

La casa di Carta 5
Un frame di La casa di Carta 5

Le prime immagini dell’ultima stagione rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca. La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall’angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano.

La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento