Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2021
Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi in studio, Rosolino in Honduras

Tutto pronto per la partenza televisiva della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che da lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Canale 5.

Novità in studio

Al timone per la prima volta sarà Ilary Blasi affiancata da 3 opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che giudicheranno le avventure dei protagonisti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

I concorrenti

A sfidarsi in questa edizione de L’Isola dei Famosi saranno 16 concorrenti: Akash, Awed (Simone Paciello), Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

Novità dall’Honduras

Anche l’inviato speciale in diretta dall’Honduras è una new entry: il campione olimpionico Massimiliano Rosolino. In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi alla conduzione de L'Isola dei Famosi 2021
Massimiliano Rosolino e Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2021 rispettivamente dall’Honduras e dallo Studio in Italia.

Altro elemento di novità è Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”, una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Nella nuova edizione prodotta in collaborazione con Banijay Italia, solo uno dei naufraghi conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

E voi seguirete la nuova edizione del reality show?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento