The Cerebros e i 4 ristorati

The Cerebros: ecco i loro “4 ristorati”

Torniamo a parlare dei The Cerebros. La crisi dei ristoranti, che oggi aprono, domani non si sa, e con il delivery come unica via per sopravvivere. E se un’altra soluzione fosse realizzare una bella fusione fra tradizione culinaria nostrana e internazionale? I The Cerebros continuano a “raccontare” l’Italia e le sue stranezze, pubblicando un nuovo video-parodia, dal titolo evocativo: “4 ristorati”.

The Cerebros e i 4 ristorati

Dopo aver entusiasmato fan e followers con il loro ultimo lavoro musico-comico “Grandi Intrallazzini”, ispirato alle ultime dinamiche della politica italiana, la Social Factory più divertente del web torna a far ridere di gusto, fra battute, scivoloni romaneschi, cliché e sane riflessioni sui tempi che stiamo vivendo. Ad impreziosire il loro ultimo video-parodia è anche la partecipazione del cantautore romano Marco Rò, stavolta alle prese con i Righeira.

Al video partecipano Berardino Iacovone, Stefano Bacchiocchi, Gianmarco Esposito e Luigi Martini, supportati dall’intera crew del Laboratorio “The Cerebros”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento