Malcolm e Marie

Malcolm e Marie arrivano su Netflix

Sono stati diffusi ufficialmente il trailer e il key art ufficiali di Malcolm e Marie, che andranno in onda dal 5 Febbraio 2021 su Netflix.

Malcolm e Marie

Malcolm e Marie

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore.

In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

Nel cast Zendaya interpreta Marie e John David Washington è Malcom. Scritto e diretto da Sam Levinson e prodotto da Kevin Turen, Ashley Levinson, Sam Levinson, Zendaya e John David Washington.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento