Freddie Highmore interpreta il dottor Shaun Murphy in The Good Doctor. Foto di Jeff Weddell
The Good Doctor - Season 4 - Episode 402 -"Frontline Part 2"

The Good Doctor, arriva la 4a stagione

Grande attesa per il ritorno delle storie emozionanti di The Good Doctor su Rai 2. A partire da venerdì 8 gennaio 2021 alle 21.20 in prima visione assoluta, torna la serie TV di successo – giunta alla quarta stagione – con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), il giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant.

Freddie Highmore interpreta il dottor Shaun Murphy in The Good Doctor. Foto di Jeff Weddell
Freddie Highmore interpreta il dottor Shaun Murphy in The Good Doctor. Foto di Jeff Weddell. The Good Doctor – Season 4 – Episode 402 -“Frontline Part 2”

Nelle nuove puntate l’attualità non poteva restare fuori dalle porte del St. Bonaventura Hospital. Ancora scossi dalla scomparsa di Melendez, Shaun e i suoi colleghi si troveranno a dover affrontare una prova molto dura: quella che sembra essere una brutta influenza si rivela un caso di Covid19.

Il personale completamente impreparato cerca di contenere di danni, acquistare dispositivi di protezione personale per i colleghi, individuare i nuovi casi.

La pandemia legata all’emergenza CoronaVirus irrompe nel medical drama creato da David Shore (“House”), e della star di “Lost” e “Hawaii Five-0” Daniel Dae Kim, basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento