La casa di Carta in copertina su La Gazzetta dello Spettacolo

La Casa di Carta 5: le prime voci di corridoio

Da pochi giorni disponibile la quarta serie della serie più discussa dell’ultimo periodo e già si parla de La Casa di Carta 5 per Netflix.

La casa di Carta in copertina su La Gazzetta dello Spettacolo

Cosa ne sarà della banda? Il Professore sarà come sempre all’altezza della situazione? E soprattutto, dopo “Il Fenomeno”, lo speciale che Netflix propone subito dopo la visione delle quarta serie, quando si comincerà a girare la nuova stagione fermata a causa del CoronaVirus?

Queste sono le domande che i fans si fanno più spesso, anche perchè la quinta stagione doveva essere girata in un solo blocco con la quarta, ma il piano di produzione sta subendo ritardi dovulti al blocco totale causa emergenza Covid-19.

Ma intanto gli appassionati si fanno tante domande sulla serie di Álex Pina e le voci su La Casa di Carta 5 cominciano a girare, a partire da quelle di Jesus Colmenar, direttore e produttore esecutivo della serie, che già nel Novembre del 2019 ha annunciato la certezza della 5a e della 6a serie. Ovviamente anche l’idea di vedere dei film dedicati ai personaggi sotto forma di Spin-Off e quello di cui si parla fortemente è incentrato sul personaggio di Berlino, che rimane ancora uno dei misteri più grandi di tutta la serie.

La quarta serie ha dato i risultati di pubblico auspicati, in quanto complice l’obbligo di stare in casa e la curiosità dei fans, nei primi due giorni di programmazione, la serie è saltata subito al primo posto della Top10. La messa in onda della quinta stagione, qualora tutto torni normale dovrebbe essere nel corso del 2021, solo se il piano di produzione di riprese attualmente previsto per Ottobre e Novembre 2020 sarà confermato.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento