La casa di carta 4. Foto Netflix
La casa di carta 4. Foto Netflix

La casa di carta 4: ecco le prime immagini

Tutto pronto per l’arrivo di La Casa di Carta – Parte 4, ed oggi Netflix rilascia il trailer e le prime immagini per la serie che sarà disponibile dal 3 aprile 2020.

Dopo essere stati protagonisti di copertina sul numero di Ottobre de La Gazzetta dello Spettacolo Magazine (Álvaro Morte e Itziar Ituño), tornano le tanto attese avventure della banda de La Casa de Papel.

Queste le prime immagini rilasciate da Netflix

La Casa di Carta – Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Torna così la banda di ladri più famosa al mondo con Álvaro Morte (Il Professore), Úrsula Corberó (Tokio), Pedro Alonso (Berlino), Alba Flores (Nairobi), Itziar Ituño (Lisbona), Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Stoccolma), Jaime Lorente (Denver), Darko Peric (Helsinki), Luka Peros (Marsiglia), Hovik Keuchkerian (Bogotá) e Rodrigo de la Serna (Palermo). Najwa Nimri (Ispettore Sierra), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Juan Fernández (Colonnello Prieto), Fernando Soto (Angel) e Mario de la Rosa (Suárez) danno vita al corpo di polizia che cercherà di distruggere la Resistenza. Nel cast anche Pep Munné (Governatore), Enrique Arce (Arturo Román), Kiti Manver (Mariví) e José Manuel Poga (Gandía).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento