All Together Now
All Together Now

All Together Now: conferme e novità

Con il ritorno in TV di All Together Now, anche quest’anno arriva un’altra hit musicale cantata da Michelle Hunziker, che per l’occasione si avvale della collaborazione di Alborosie: Ciapet.

Dopo il grande successo di “Michkere”, arriva “Ciapet” con l’obiettivo di offrire spunti di riflessione su temi rilevanti come il razzismo, senza rinunciare alla leggerezza della musica e del ballo. Infatti, con la Hunziker danzano tanti giovani ballerini amatoriali che hanno il piacere di divertirsi e far parte del progetto musicale.

Al fianco della showgirl svizzera anche Alborosie (all’anagrafe Alberto D’Ascola), artista di origine italiana trasferitosi da anni in Gamaica. La sua musica è famosa in tutta il mondo e questa volta i suoni afro-dance arrivano fino allo studio di “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax appunto, in onda in prima serata su Canale 5.

Il brano, scritto da Danti e Valeria Palmitessa, è prodotto Simone Privitera e Yvess Agbessi. Il video, diretto da Samuel Pescuma e prodotto da Alberto Marin, si avvale inoltre della partecipazione straordinaria in un cameo di Tomaso Trussardi e di quella delle veline di “Striscia la Notizia” Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.

Alcuni dei giudici riconfermati per All Together Now

Lucya ad All Together Now
Lucya ad All Together Now

Tra i personaggi riconfermati per la nuova edizione del programma, troviamo Lucya, reduce dal grande successo di “Nevada” suo primo singolo. L’artista partenopea è tanto apprezzata in Italia e all’Estero e racconta sul suo ritorno: “No, non mi aspettavo affatto tutto questo successo per il singolo, sono molto felice ed emozionata, perché in appena un mese abbiamo superato le 100 mila visualizzazioni. Mi sembra di vivere un sogno bellissimo, invece, è tutto vero. Sono molto felice di essere tornata ad All Together Now, perché mi piace partecipare ai programmi televisivi dove la vera protagonista è la musica, anzi l’amore per la musica, componente importantissima in tutta la mia vita“.

Leonardo Monteiro con Michelle Hunziker in un frame della prima edizione di All Together Now
Leonardo Monteiro con Michelle Hunziker in un frame della prima edizione di All Together Now

Oltre a lei, Leonardo Monteiro, che racconta: “Dopo aver partecipato alla prima edizione, sono contento che Roberto Cenci e la produzione con gli autori mi abbiano riconfermato nel Muro dei giurati, contento di rivivere questa esperienza… tra una puntata e l’altra terminerò i lavori del mio nuovo singolo“.

Tornando al programma, i protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento