La casa di Carta in copertina su La Gazzetta dello Spettacolo

La casa di Carta 4: arriva l’annuncio

Dopo che i protagonisti de La Casa di Carta, Álvaro Morte ed Itziar Ituño, sono stati protagonisti della copertina di La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Settembre, ecco che Netflix annuncia a sorpresa al CCXP (Brazil Comic Con Experience), alla presenza di più di 3.500 fan, l’attesissimo ritorno della serie.

La casa di Carta in copertina su La Gazzetta dello Spettacolo

La Casa di Carta 4, sarà disponibile da venerdì 3 aprile 2020, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Gli amati protagonisti della serie, oltre i summenzionati – Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Pedro Alonso (Berlino), Darko Peric (Helsinki) e Rodrigo de la Serna (Palermo) – hanno svelato la data e mostrato immagini inedite in occasione di un incontro dedicato allo show.

I fan de La Casa di Carta possono seguire tutte le notizie riguardanti la serie sia sulle pagine del nostro magazine, con gli articoli che pubblicheremo utilizzando il tag La Casa di Carta, sia su Instagram, YouTube o Twitter usando l’hashtag #LCDP4.

La Casa di Carta

Un uomo misterioso, che si fa chiamare Il Professore, pianifica la più grande rapina mai immaginata: penetrare all’interno della Zecca di Stato spagnola e rubare 2.4 miliardi di euro. Per portare a termine l’ambizioso piano recluta una banda di otto persone dotate di particolari abilità, che non hanno nulla da perdere.

Per i rapinatori sarà molto difficile attenersi alle regole stabilite, dovranno affrontare ostaggi poco collaborativi, violenza e isolamento, ma alla fine riusciranno a raggiungere il loro obiettivo e a fuggire con i soldi. La loro felicità avrà tuttavia vita breve: uno dei ladri verrà arrestato e la banda sarà costretta a riunirsi di nuovo per dare vita ad un piano ancora più ambizioso, questa volta la Banca di Spagna sarà l’obiettivo principale.

Dopo che sembra che tutto stia andando a rotoli nel finale di stagione, cosa accadrà in questa quarta serie?

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento