Il cast di Passioni senza fine 2
Il cast di Passioni senza fine 2

Restyling per Passioni senza fine

Il radiodramma web Passioni senza fine 2.0 scritto e diretto da Giuseppe Cossentino, torna martedì 15 ottobre.

I nuovi episodi introdurranno la nona stagione della radio-serie. Con questo nuovo capitolo ritroveremo le grandi passioni, storie sempre più avvincenti che arriveranno dritte al cuore degli ascoltatori. Le vite dei nostri personaggi scorrono, giorno per giorno, sullo sfondo della città metropolitana di Napoli, nella zona residenziale del Vomero dove si consumano amori, si vivono drammi, si affrontano i problemi della quotidianità, all’insegna dei forti sentimenti e delle grandi emozioni. Una lunga saga tra dramma e commedia romantica che continua ad appassionare migliaia di ascoltatori a puntata conquistando consensi sempre maggiori negli anni.

Il cast di Passioni senza fine 2
Il cast di Passioni senza fine 2

Passioni Senza fine 2.0, nato da un restyling della serie madre nata nel 2011 è un prodotto tutto made in italy e si riconferma un punto saldo della serialità su internet con all’attivo ben 100 episodi prodotti per la serie madre più 26 per il il sequel nato nel 2018 portando innovazione e modernità all’audio con l’evoluzione della tecnologia. Ben 126 episodi, quindi che fanno risultare “Passioni senza fine”, la web serie più longeva della storia della lunga serialità del web seriale italiano.

Tanti i riconoscimenti e i premi vinti negli anni come tre premi Oscar del Web come Miglior Web soap a livello internazionale e l’ultimo nel 2018 Miglior Serie Drammatica ai Rome Web Awards, più un Oscar onorario alla carriera allo stesso creatore Giuseppe Cossentino.

Tante le guest star che hanno partecipato negli anni come Emanuela Tittocchia, Lorenzo Patanè, Marco Cassini, Ivan Boragine, Nunzio Bellino, Guia Jelo e Fabio Mazzari.

Da questa serie invece ritroveremo tra le guest star Fabio Massimo Bonini, Massimo Ferroni d’Andrea, Patrizio Pelizzi, Anna Calemme, Giovanni Caso, di grande spessore artistico, che si uniranno ad un cast totalmente rinnovato di attori provenienti dal cinema, teatro, doppiaggio e TV tra cui alcuni che faranno ponte tra Spagna e Italia.

Lascia un commento