Mirko Trovato e Gianni Morandi ne L'Isola di Pietro 3
Mirko Trovato e Gianni Morandi ne L'Isola di Pietro 3. Foto da Social.

Mirko Trovato, new-entry a L’isola di Pietro 3

Sono iniziate da alcune settimane le riprese della terza stagione de L’isola di Pietro con protagonista Gianni Morandi.

Mirko Trovato e Gianni Morandi ne L'Isola di Pietro 3
Mirko Trovato e Gianni Morandi ne L’Isola di Pietro 3. Foto da Social.

Le riprese della nuova e attesissima stagione si divideranno tra Roma e alcuni meravigliosi luoghi della Sardegna.

La fiction di Canale 5 racconterà ancora una volta le avventure di Pietro, sua figlia Elena e la nipote Caterina. Accanto a Gianni Morandi sono, quindi, confermate anche quest’anno le attrici Chiara Baschetti e Alma Noce.

Tante le new-entry di quest’anno come l’attrice Arianna Montefiori, reduce dal successo della fiction ‘Che Dio ci aiuti. La new-entry che ha reso entusiasti tutti gli spettatori e fan della serie è sicuramente Mirko Trovato.

Il giovane attore di successo di serie importanti come ‘Braccialetti Rossi’ e ‘Baby’ di Netflix, è arrivato a sorpresa sui social ad annunciare la bella notizia. Sul suo profilo ha confermato la sua presenza nella serie postando la sua prima foto con Gianni Morandi. Sorridente accanto al cantante e attore, Mirko ha scritto: ‘Sul set col bro più figo di tutti’.

La foto ha subito riscosso grandi consensi. Trovato attualmente è diviso, quindi, tra due set. Sta, infatti, ancora ultimando le riprese della seconda stagione di ‘Baby’ accanto agli attori Benedetta Porcaroli e Brando Pacitto. La carriera di Mirko sta fiorendo anche al cinema grazie a ruoli giovanili e di rilievo in film come ‘Un nemico che ti vuole bene’, dove ha recitato accanto a Diego Abatantuono.

Poi, sarà nuovamente al cinema con il film ‘Restiamo amici’ con Michele Riondino, Alessandro Roja e Violante Placido. Successo dopo successo, ruolo dopo ruolo, Mirko Trovato si conferma uno dei giovani attori promettenti della nostra Italia, capace con la sua verità e realtà di avvicinarsi ai ragazzi di oggi e al mondo giovanile con leggerezza e attenzione.

Su Anna Chiara Delle Donne

Redattrice

Lascia un commento