Aspettando Alex (Alex of Venice)

Aspettando Alex, l’8 marzo su Cine Sony

La serata dedicata alla donna con Aspettando Alex

Una serata tra donne per festeggiare la donna l’8 marzo, diversa dalle solite. La proposta arriva con la visione in prima assoluta per l’Italia di Aspettando Alex (Alex of Venice). A lanciare l’idea è Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema (canale 55 del DTT).

Aspettando Alex (Alex of Venice)

A partire dalle 21.10, andrà in onda l’emozionante pellicola diretta da Chris Messina e interpretata dalla brillante Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Scott Pilgrim vs the World), nei panni di Alex, un’avvocatessa completamente dedita al lavoro, finché non si trova costretta a reimpostare tutta la sua vita dopo la rottura con il marito George (Chris Messina).

Ma non è l’unico appuntamento in quanto Cine Sony oltre ad Aspettando Alex, dedica l’intera programmazione dell’8 marzo alla Giornata Internazionale della Donna dove renderà omaggio a donne forti e coraggiose interpretate da alcune delle più grandi attrici di tutti i tempi (Sofia Loren, Barbra Streisand, Geena Davis, Whoopi Goldberg, Drew Barrymore, Mary Elizabeth Winstead).

Una serata alternativa ma ideale per le amiche (e perchè no? Gli amici), che vogliono festeggiare divertendosi e ricordando le conquiste sociali che le donne hanno combattuto e combattono tuttora.

Intanto, buona festa delle donne a tutte!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento