I Love My Car con Malena

I Love My Car, Malena su DMAX

A San Valentino I Love My Car in TV con Malena protagonista

Parliamo oggi del mondo dei motori con I Love My Car ed uniamo a questo, l’argomento Malena, diva dell’intrattenimento per adulti ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Il binomio va in onda per la prima volta su DMAX mercoledì 14 febbraio, per una sensuale avventura a quattro ruote.

I Love My Car con Malena

In occasione di San Valentino, il canale maschile di Discovery Italia ha scelto la sensuale 35enne per accompagnare i telespettatori durante I Love My Car: la speciale maratona televisiva con i migliori programmi del canale 52 dedicati alla passione per i motori.

L’attraente Malena, musa del noto regista e produttore internazionale Rocco Siffredi, affascina gli spettatori condividendo i consigli e le tecniche per valorizzare il giocattolo erotico più amato dai maschi italiani: l’automobile. I video-tutorial dell’attrice di Gioia del Colle intervallano la programmazione della giornata e spaziano: dalla preparazione per il primo appuntamento, alle posizioni ginniche nell’abitacolo; dalle dimensioni delle autovetture, fino ai gusti e alle tendenze più attuali, come i promiscui servizi di car-sharing.

Lo spot in onda in queste ore vede Malena annunciare: “A San Valentino ci penserò io, a mettere in moto le vostre fantasie più nascoste.

Dalle ore 14 e fino a notte fonda, le indicazioni della stella nazionale dell’industria per adulti, illustrano, con una corretta miscela di umorismo e procace passione, le diverse sfaccettature dell’amore, tipicamente italiano, per le bellezze a quattro ruote.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento