Hamarz Vasfi
Hamarz Vasfi in una scena di Un Posto al Sole

A tu per tu con Hamarz Vasfi

Incontriamo Hamarz Vasfi per parlare di cinema e TV, passando per il teatro

Hamarz Vasfi tra cinema e televisione, l’abbiamo visto interpretare una ruolo nel film Un amore e una vendetta (2011) di Raffaele Mertes, e soprattutto tante serie come Don Matteo e attualmente Un Posto al Sole.

Hamarz Vasfi
Hamarz Vasfi in una scena di Un Posto al Sole

Noi lo abbiamo incontrato per voi per sapere qualcosa in più di lui:

Hamarz Vasfi e Omar Sukur in Un Posto al Sole. Parlaci del tuo “posto al sole”.

Il mio personaggio, Omar, il turco napoletano, nonostante il suo essere un pochino burbero, aveva lasciato cominque un buon segno ed era alla ricerca della giusta formula per rilanciare il suo ristorante, dove il ragazzo di Posillipo, Patrizio Giordano, aveva iniziato i suoi primi passi come cuoco. Da quel che si è visto dalle prime scene Omar interagirà sempre nell’ambito della cucina e poi… tutto da scoprire.

Tanto cinema nella tua carriera, tra cui un “La gente che sta bene”, che aveva un cast pazzesco. Cosa si prova a lavorare con nomi tipo Bisio, Buy, Abatantuono?

Quando si ha la fortuna di poter collaborare con dei colleghi bravissimi, non fai altro che osservare e cercare di rubare i segreti del mestiere.

E’ tornato in televisione Don Matteo e tu hai lavorato nell’ottava stagione. Che ne pensi di serie così longeve?

Indubbiamente il successo delle serie che durano da anni è dovuto al grande lavoro che svolge tutto lo staff.

Che rapporto hai con il mondo dello spettacolo?

Il mondo dello spettacolo mi ha sempre affascinato w mi ha permesso di diventare un volto popolare dandomi la possibilità di conoscere tante persone.

Che progetti ci sono nel futuro di Hamarz?

Se siete curiosi di conoscere i miei nuovi progetti venite a vedere “Tre attori in affitto” al teatro dove ne svelerò alcuni.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento