Lo studio di Stasera tutto è possibile
Lo studio di Stasera tutto è possibile alla conferenza dell'edizione 2017.

Stasera tutto è possibile al via

Ritorna con Amadeus Stasera tutto è possibile!

Divertirsi in studio e da casa? Ecco che ritorna il principale feel good show Stasera tutto è possibile. Con la sua formula semplice e coinvolgente, capace di far divertire gli ospiti in studio e il pubblico a casa, ha conquistato tutti, riuscendo a intercettare il desiderio di leggerezza ed evasione.

Lo studio di Stasera tutto è possibile
Lo studio di Stasera tutto è possibile alla conferenza dell’edizione 2017.

Ora è pronto a tornare, con il suo padrone di casa, Amadeus, e con un nuovo parterre di ospiti e nuovi giochi. Il comedy show di Rai2 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy condotto da Amadeus, giunge alla terza edizione, e torna in onda da questa sera 9 gennaio in prima serata.

L’edizione 2018

In questa edizione, oltre ai giochi classici, che hanno caratterizzato le scorse edizioni, come l’ormai famoso “La stanza inclinata” (in cui gli ospiti del programma devono sfidare la forza di gravità e cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi, improvvisando contemporaneamente uno sketch seguendo le istruzioni del conduttore), ci saranno anche nuovi giochi. Tra questi, “Step market”, una vera e propria televendita al buio, “Trailer veloce”, “Zap zapping”, “Mettici la faccia”, una prova per veri attori, e “Step Burger”, in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in “ingredienti”.

La prima puntata

Nella prima puntata sono attesi Arturo Brachetti, Elio, Lillo, Gigi Marzullo, Filippo Magnini, Sergio Friscia (tra i protagonisti di La Gazzetta dello Spettacolo MAGAZINE di Novembre 2017), Antonella Elia, Debora Villa, Paola Caruso, Marco Marzocca.

Il format

Lo spirito festoso del format – Anything Goes, grande successo in tutto il mondo – torna quindi a contagiare l’Auditorium Rai di Napoli con un programma dove l’unica regola è quella di divertirsi, con un pizzico di follia. Amadeus, nel ruolo di capocomico, guiderà ogni settimana una compagnia diversa formata da attori, comici, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, che torneranno a cimentarsi in prove, giochi e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno fondamentali.

Anything goes è un grande successo in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Stasera tutto è possibile è basato sul format creato da Satisfaction The Television Agency e licenziato da Endemol Shine IP B.V.. Musiche originali di David Dahan AW.

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento