Giulia Bevilacqua in Anna. Quella che (non) sei su FoxLife.
Giulia Bevilacqua in Anna. Quella che (non) sei su FoxLife.

Anna. Quella che (non) sei, su FoxLife

La miniserie ideata da Claudia Catalli su FoxLife

Metti una appassionata di cinema, metti una protagonista di talento ed ecco che su FoxLife arriva la miniserie Anna. Quella che (non) sei. Ideata da Claudia Catalli, che conosciamo per i suoi famosi CineCocktail, arriva una serie tutta al femminile che si basa sulla scoperta di se stesse, ma noi preferiamo farvelo raccontare direttamente dall’ideatrice:

Si legge dalla sinossi: Anna è una donna di trentacinque anni forte e indipendente, che ha recentemente cambiato la propria vita: un nuovo lavoro e un nuovo amore paiono averle regalato tutto ciò che desiderava, ma forse Anna deve ancora capire ciò che vuole davvero…

Anche grazie all’aiuto di altre tre donne – molto diverse fra loro – che incontra e che la aiuteranno a conoscersi meglio.

Anna. Quella che (non) sei è una mini serie in 4 puntate da 6 minuti circa andata in onda dal 27 novembre e per 4 lunedì in TV su FoxLife.

Giulia Bevilacqua, attrice protagonista del secondo episodio l’abbiamo vista di recente in Tiramisù, con la regia di Fabio De Luigi e Il contagio, con la regia di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini. In televisione l’aspettiamo in È arrivata la felicità 2. Nel primo episodio abbiamo visto anche Lidia Vitale.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento