Maria Pia Calzone per La Gazzetta dello Spettacolo
Maria Pia Calzone per La Gazzetta dello Spettacolo

Sirene, tanti colpi di scena per il finale

Il 30 Novembre l’ultima puntata di Sirene su Rai 1

Sta per terminare Sirene, una delle fiction più seguite e particolari di Rai 1, che ha dato una luce diversa alla Napoli che si era vista in televisione negli ultimi anni.

Maria Pia Calzone per La Gazzetta dello Spettacolo

Vi avevamo già parlato di questa fiction tempo addietro e lo avevamo anticipato con una intervista a Maria Pia Calzone nello scorso Giugno, ma sembra giusto tornare a parlare di questa serie che parla di quattro belle sirene che vengono a Napoli in cerca di un tritone e che finiscono inevitabilmente a fare conoscenza con gli esseri umani tra mille difficoltà.

L’ultima puntata

Ci saranno grandi colpi di scena nell’ultima puntata di Sirene in onda giovedì 30 novembre, e soprattutto si scoprirà cosa è successo a Yara, Irene, Daria e Marica (interpretate rispettivamente da Valentina Bellè, Denise Tanucci, Rosy Franzese e Maria Pia Calzone).

Sirene - Serie TV

La continua ricerca della cattura da parte di Stefania e Andrea (Teresa Saponangelo ed Andrea Renzi), potrebbe essere infatti qualcosa di “fatale” per le sirene, ma l’aiuto di Salvatore (interpretato da Luca Argentero), potrebbe dare un risvolto a tutta la storia.

La partecipazione di Ornella Muti

Con una presenza narrativa di “capofamiglia”, nella serie troviamo Ornella Muti, che nell’ultimo periodo è molto in vista non solo per la continua presenza sui social insieme alla figlia Naike Rivelli, ma perchè protagonista del corto “Un’emozione per sempre” del tedesco, Joseph Ayerle.

Si tratta di un omaggio surrealista, a metà tra provocazione e riflessione generazionale, alla figura della diva italiana… quella provocazione che porta a vedere la donna come personaggio mitologico: metà femmina e metà… sirena!

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento