Riccardo Rossi in That's Life, Questa è la Vita su Comedy

That’s Life, Questa è la Vita su Comedy

Riccardo Rossi presenta il suo show: That’s Life

Un protagonista simpaticissimo su Comedy Central con That’s Life, Questa è la Vita: Riccardo Rossi. Sul canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, continuano gli appuntamenti con i grandi spettacoli teatrali degli attori comici più amati dal pubblico.

Riccardo Rossi in That's Life, Questa è la Vita su Comedy

Mercoledì 15 novembre, in prima serata, sarà quindi la prima volta in TV di That’s Life, Questa è la Vita; il nuovo spettacolo comico dell’attore romano Riccardo Rossi che illustra in maniera metodicamente raffinata tutte le esperienze che ci accomunano e che ci traghettano dalla nascita alla vecchiaia.

That’s Life, Questa è la Vita

Cos’è la vita? Una domanda difficile a cui non c’è risposta perché varia per ogni individuo, ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune. Per questo, secondo Riccardo Rossi, la vita può essere vista come una specie di tour con una serie di tappe obbligatorie che ogni essere umano percorre suo malgrado: da 0 a 15 anni è un soffio, dai 15 ai 18 i primi devastanti amori del liceo, dai 19 ai 35 metti insieme tutto quello che farà di te un uomo, a 40 ti sposi, a 50 divorzi e a 60 anni scopri Bach!

Con questo spettacolo l’attore torna a descriverci pregi e difetti della vita e degli uomini attraverso aneddoti personali e l’osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, raccontandoci cosa è la vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini e gli impacci per farci ridere, di noi! Anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento