Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Instagram
Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Instagram

Il vero Italia-Svezia con Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Oltre il calcio, la televisione italiana a colpi di share sfruttando Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Il fallimento della nazionale, dopo Italia e Svezia, è dal punto di vista televisivo, ma non nell’amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La trasmissione televisiva Che fuori tempo che fa, infatti, sembra aver giocato bene la propria scaletta, facendo entrare nuovamente “il gioco” la bella Filippa Lagerback, nella sera della sfortunata eliminazione dai Mondiali della nostra nazionale.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Instagram
Daniele Bossari e Filippa Lagerback su Instagram

Probabilmente l’esito sperato non era quello, ma lo scherzo del destino ha portato la bella modella svedese ad essere in onda, in concomitanza con il tanto “temuto” Grande Fratello VIP, dove tra i concorrenti c’è il compagno Daniele Bossari.

Botte a colpi di share oppure una semplice casualità? Intanto nella puntata di ieri, la bella Filippa ha visto il suo ruolo cambiare sotto l’occhio comico di Fabio De Luigi e Fabio Fazio, inoltre con ospiti interessanti come Fiona May, Luca Argentero, Paolo Genovese, Marco Giallini, Idris e Marino Bartoletti, che più che altro sembrava un ritorno a “Quelli che il calcio” vecchia maniera.

Il bello in tutto questo è stato però il post su Instagram di Filippa Lagerback nei confronti dell’innamorato Daniele Bossari, ancora recluso nella casa del Grande Fratello VIP.

Alla fine, non consideriamo la Svezia come una “nemica da sconfiggere”, ma limitiamoci a guardare con gli occhi dell’amore questo connubio tra Italia e Svezia che va avanti tra i due innamorati, adesso concorrenti per “messa in onda”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento