Gomorra - La Serie

Gomorra 3, cosa ci aspetta?

Dopo la premiere di Gomorra 3, ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova serie

Torna per la terza stagione la serie Gomorra, in onda su Sky Atlantic dal 17 novembre 2017 tutti i venerdì. Eccezionalmente ci sarà una proiezione in 300 sale cinematografiche di due episodi il 14 ed il 15, per chi non potesse fare a meno di aspettare l’inizio della serie.

Gomorra - La Serie

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa serie?

Noi de La Gazzetta dello Spettacolo vogliamo darvi qualche chicca che trapela dalla rete e principalmente dai social degli attori, rispondendo a qualche domanda.

Fortunato Cerlino, Pietro Savastano nella serie e ucciso da Ciro a fine della seconda serie, ci sarà nella nuova stagione?

Probabilmente si, come salma (visto che gli episodi si aprono con i funerali di Don Pietro), ma anche come flashback e questo spiegherebbe anche il vedere Salvatore Conte in alcune scene.

Chi sono le new entry?

Arturo Muselli e Loris De Luna saranno tra i principali nuovi arrivi, il primo nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione e il secondo, che interpreta Valerio, un ragazzo della Napoli bene attratto dalla criminalità. Abbiamo poi al femminile, Gina Amarante (intervistata su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Novembre 2017).

E’ vero che Genny si innamorerà di nuovo?

Si vocifera che qualcosa di “romantico” ci sarà nella terza serie. Alcuni rumors parlano di una scintilla che potrebbe nascere tra Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna), che porterebbe anche all’ira di Giuseppe Avitabile (Gianfranco Gallo, personaggio di copertina su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Novembre 2017).

Cosa succederà a Scianel?

Sono tante le indiscrezioni su Scianel (Cristina Donadio), che in primis guadagna spazio come personaggio, in secondo luogo fa il suo “ingresso in città”, citando La Paranza dei Bambini di Roberto Saviano. Si abbatte completamente invece la bufala sulla scoperta di Scianel come donna, considerando l’ormai famosa scena del vibratore e considerando il figlio ucciso.
Ritroveremo invece la bella Marinella interpretata da Denise Capezza (personaggio di copertina su La Gazzetta dello Spettacolo Magazine di Ottobre 2017).

Dove è stata girata la terza stagione di Gomorra?

Il set è partito in Bulgaria, precisamente a Sofia. Si è spostata poi in Italia tra Scampia, il centro storico di Napoli, Roma e alcune location in Spagna.

Ci sarà Gomorra 4?

La quarta stagione è stata ufficializzata già a Maggio 2016, ma impossibile avere anticipazioni visto che Gomorra 3 non è ancora in onda.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento