Gomorra promo terza stagione. Immagine da pagina Facebook, Gomorra - La Serie FanPage.
Gomorra promo terza stagione. Immagine da pagina Facebook, Gomorra - La Serie FanPage.

Gomorra 3 al cinema? Ecco la news di Sky

Una operazione inedita di Sky e Vision, anticipa Gomorra 3 sul grande schermo

Per tutti gli appassionati della serie di Gomorra, la notizia che il terzo capitolo della saga vedrà una breve anticipazione cinematografica, è sicuramente una interessante novità.

Gomorra promo terza stagione. Immagine da pagina Facebook, Gomorra - La Serie FanPage.
Gomorra promo terza stagione. Immagine da pagina Facebook, Gomorra – La Serie FanPage.

L’attesa cresce per la serie cult, le domande aumentano sul futuro di Genny e Ciro, sulla notizia che circola in rete del capire se Salvatore Conte “resuscita” o meno, ed ecco che Sky e Vision Distribution lanciano la sfida in sala.

Saranno circa 300 gli schermi italiani che il 14 e 15 novembre 2017 manderanno in onda in anteprima due episodi della serie, e nello specifico il primo ed il terzo. Ovviamente la serie partirà poi definitivamente su Sky Atlantic dal 17 novembre.

Un’operazione di marketing molto interessante e mai tentata prima in Italia. Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano lanciano così questa terza stagione di Gomorra, diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini.

Il cast fondamentalmente confermato con Marco D’Amore (Ciro di Marzio), Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl), vedrà l’aggiunta di altri due giovani partenopei: Arturo Muselli e Loris De Luna.

Difficile comprendere la scelta di mandare in onda due episodi non consecutivi, ma sicuramente l’estro del marketing di chi gestisce la serie, avrà il suo risultato vincente nel fare questa scelta, facendo aumentare ancor di più l’attesa nei fans della stessa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento