Furore

Furore Summer torna in TV

In estate il format Furore in una veste estiva

Lo scorso 29 Marzo, è tornata la tanto attesa programmazione di Furore, alla cui conduzione non ha deluso il sempre amato Alessandro Greco, affiancato da altri due beniamini del pubblico, Gigi e Ross, che sono stati premiati dagli ascolti degli italiani e memori dal successo della scorsa stagione ecco riproporsi in un’unica grande puntata in veste estiva: Furore Summer. 

Furore

 Il format sarà lo stesso, ovvero squadra maschile e femminile che si sfideranno in una serie di giochi, competizioni e gare musicali e canore.

Qualche simpatica anticipazione può essere data dalla presenza degli ospiti che allieteranno la puntata con intermezzi musicali dal loro repertorio, ed a tal proposito ci sarà un gradito ritorno dell’artista veneta Ivana Spagna e di Luca Dirisio.

Per quanto concerne le file dei concorrenti dovrebbero presenziare nella squadra delle donne Juliana MoreiraMelissa SattaRaffaella Fico, Vladimir Luxuria ed Eleonora Pedron.

La squadra degli uomini sarà invece composta dal travolgente Sergio Friscia, Francesco Facchinetti, Massimiliano Rosolino, Francesco Arca ed Alex Belli. 

I partecipanti si cimenteranno in giochi, prove fisiche, karaoke arcobaleno, canzoni interrotte e tanto altro ancora. Una sfida a colpi musicali soprattutto di brani risalenti all’epoca discografica degli anni ’80, ’90, quelli amati da sempre.

Sono passati 20 anni, era infatti il 1997, da quando un giovanissimo Alessandro Greco si affacciava su Rai Due alla conduzione di un programma che sarebbe diventato poi un vero e proprio cult della televisione italiana, ed il suo ritorno è stato più che gradito ma soprattutto tanto atteso e voluto e proprio in virtù di ciò, terminate le puntate “primaverili” dell’amato show, ecco arrivare un’unica grande puntata per celebrare la stagione estiva…per questo se avete nostalgia di “Furore” ma se soprattutto si ha voglia di allegria, spensieratezza, ritorno al passato attraverso la bella musica, allora l’appuntamento è fissato per Mercoledì 28 giugno alle 21.15 per una versione tutta speciale.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento