Maria Pia Calzone. Foto di Adriano Cecchetto.
Maria Pia Calzone. Foto di Adriano Cecchetto.

Genius: Einstein, tanti VIP per l’anteprima

Tante le celebrità all’anteprima di Genius: Einstein

E’ approdata mercoledì 10 maggio a Roma Genius: Einstein, la prima serie TV prodotta da National Geographic. Lo ha fatto con l’anteprima italiana all’evento di apertura del National Geographic Festival Delle Scienze.

La serie è firmata da Brian Grazer e Ron Howard, è vanta l’interpretazione del premio Oscar Geoffrey Rush (Il discorso del Re, La migliore offerta, Pirati dei Caraibi, Shine) nel ruolo di Einstein e dell’attrice Emily Watson (candidata all’Oscar per Le onde del Destino e interprete di La teoria del tutto, Storia di una ladra di libri) nei panni della sua seconda moglie, Elsa.

La serie Genius: Einstein, sarà trasmessa in contemporanea in 171 paesi del mondo; in Italia andrà in onda su National Geographic (canale 403 di Sky) in prima visione assoluta dall’11 maggio alle 20:55.

All’anteprima italiana, che si è tenuta nella prestigiosa cornice dell’Auditorium Parco della Musica, c’erano Kathryn Fink (AD Fox Networks Group Italy), Alessandro Militi (VP Marketing&Sales FOX Networks Group Italy), e l’attrice Samantha Colley, che interpreta la prima moglie di Einstein. Ospite d’onore, la famosa primatologa Jane Goodall.

Ma molte sono state le celebrities italiane che sono state affascinate dal mondo National Geographic e dalla figura del celebre fisico. Hanno così partecipato alla serata sfilando su uno yellow carpet d’eccezione, personaggi come: Claudio Ranieri, Claudio Santamaria, Andrea Delogu, Edoardo Leo, Alessandro Roja, Maria Pia Calzone, Martin Castrogiovanni, Giulia Bevilacqua, Antonia Truppo, Antonio Folletto, Cristiana dell’Anna, Alessandro Sperduti, Anna Ferzetti, Stella Egitto, Davide Iacopini, Paola Calliari, Enrico Oetiker, Raniero Monaco di Lapio, Alessandro Procoli, Alvaro Von Richetti e molti altri.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento