Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

Emma Marrone torna ad Amici

Un coach d’eccezione con Emma Marrone ad Amici

Emma Marrone ritorna ad Amici, ma questa volta come coach della squadra bianca. Dopo le dichiarazioni di ieri, dove Maria De Filippi ha annunciato l’uscita di scena di Morgan, con un comunicato stampa piuttosto sofferto. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha confermato su Instagram il ritorno di Emma ad Amici, postando una foto della cantante accanto ad Elisa e scrivendo: ” Il grande ritorno. Amiche contro.” 

Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.
Emma Marrone. Foto Ufficio Stampa.

“Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento.’‘ Ha dichiarato Maria De Filippi, ieri.

Per quanto riguarda Emma Marrone, il suo è un ritorno molto atteso. La stessa artista, infatti, durante la prima puntata del talent aveva dichiarato che le mancava molto Amici e soprattutto la sua collega e amica Elisa.

Elisa, d’altro canto, negli ultimi giorni ha detto: Emma mi manca molto. Una delle cose belle di Amici è l’amicizia nata con lei. Mi ha insegnato cose preziose, come fanno i buoni amici. Anche quando non c’è, porto avanti alcune cose che mi ha insegnato lei.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento