Su Paramount Channel tutti i film evento di Indiana Jones
Metti un giorno dedicato al cinema su Paramount Channel insieme all’archeologo più famoso della storia del cinema: Indiana Jones, ed ecco che nasce l’evento.
Il canale di intrattenimento on air sul 27 del digitale terrestre, domenica 11 dicembre propone una giornata all’insegna dell’avventura in compagnia di Harrison Ford e del suo Indiana Jones. A partire dalle ore 14.20, l’avventura, l’esotismo, la simpatia e il fascino dell’amatissimo personaggio interpretato da Harrison Ford prendono possesso della programmazione con una grande giornata evento per adulti e bambini amanti dell’avventura che non potranno fare a meno della Maratona Indiana Jones.
Uno dopo l’altro, saranno proposti i quattro film girati da Steven Spielberg tra il 1981 e il 2008. I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata, fino all’ultimo episodio della saga trasmesso in prima serata alle ore 21.10 come appuntamento Top of the Week: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.
La programmazione
Ecco il dettaglio della Maratona in programma domenica 11 dicembre su Paramount Channel:
- ore 14.20 – I predatori dell’arca perduta
- ore 16.35 – Indiana Jones e il Tempio maledetto
- ore 18.45 – Indiana Jones e l’ultima crociata
- ore 21.10 – Top of the Week – Indiana Jones e il regno del tempio di Cristallo
L’ultimo appassionante episodio, che vede Harrison Ford affiancato da Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf e John Hurt, prende le mosse nell’America del 1957, in un clima di montante Guerra Fredda. Sfuggito a un tentativo di sequestro da parte di un commando di agenti russi e a un test atomico, Jones viene messo nel mirino dall’FBI come sospetta spia comunista.
Allontanato dall’insegnamento, è pronto a lanciarsi in un’avventura che lo porta sulle tracce di un misterioso manufatto, il teschio di cristallo, e della mitica città di El Dorado.
Tallonato dal KGB e dall’implacabile nemica, la sensitiva Irina Spalko, Indiana dovrà vedersela con numerose insidie naturali e non prima di arrivare a una verità che lo riguarda molto da vicino.
Per accompagnare la programmazione della saga, Paramount Channel ha lanciato una campagna pubblicitaria, firmata da Ogilvy & Mather Italia, on air dal 18 novembre fino all’11 dicembre e declinata su radio, stampa, digital e DOOH nel circuito centostazioni, dove ruotano ogni settimana dei video in formato 30’’ che promuovono il film e la maratona.
Il concept ideato da Ogilvy & Mather è #SiamotuttiIndianaJones, un modo ironico per attualizzare un’icona di tale portata e renderla lo strumento ideale per commentare le avventure e disavventure della nostra vita quotidiana.