Fashion Wedding Show
Anna Falchi e la Big Bang Production

Anna Falchi lancia “Wedding Fashion World 2”

Fashion Wedding Show

Presentata a Napoli Wedding Fashion World, la nuova avventura della Big Bang Production che vede come madrina e protagonista la bellissima Anna Falchi. La trasmissione giunta alla seconda edizione è un format completamente dedicato al mondo del wedding e della moda.

La trasmissione si pone l’obiettivo di dispensare consigli e informazioni preziose per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio con uno sfondo d’eccezione: la Campania. In ogni puntata Anna Falchi (in questa edizione accompagnata anche dal noto Ciro Florio), nei panni di wedding planner, accompagna giovani coppie di sposi nella scelta di location, abito e quanto ancora serve per la realizzazione del giorno del “Si!”.

Abbiamo scambiato due chiacchiere con Anna, per meglio comprendere la sua esperienza televisiva relazionata al matrimonio.

Anna Falchi

Il matrimonio è sempre più Spettacolo. Tu cosa ne pensi?

E’ giusto perchè il matrimonio stava entrando nell’ottica di ciò che è passato di moda, invece, soprattutto in prospettiva dei cambiamenti delle leggi io lo vedo come protagonista in quanto è un sacramento importantissimo ed è bene promuoverlo. E’ un sogno che si realizza per una coppia e poi…(sorride)…è il giorno in cui una donna si sente regina e va reso indimenticabile a maggior ragione.

Cambia il modo di porsi delle coppie che devono “spettacolarizzare” il proprio matrimonio?

Diciamo che su questo punto di vista le cose sono molto cambiate. Ovvero, nell’immaginario collettivo che vede questi sfarzosi matrimoni del Sud, magari contrapposti a quelli più semplicistici del Nord non esiste più. Almeno questo è quello che ho appurato io conoscendo le coppie per la realizzazione di “Wedding Fashion World”. Le coppie sono diventate molto più easy in questo, preferiscono poi non essere unici protagonisti, ma condividere il tutto con l’intera famiglia e gli amici.

Anna e Napoli…

Chiudo semplicemente dicendoti: “Anna e Napoli è un vero e proprio amore!

Si vocifera anche che dati i tanti impegni di lavoro, la Falchi probabilmente prenderà una casa a Napoli. L’evento di presentazione si è chiuso con una cena insieme a tutti gli ospiti per meglio conoscere la realtà della Big Bang Production, in compagnia della solare e disponibile madrina.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento