European Soap Fan Day 2013: come votare

Aperte le votazioni per decidere i vincitori della terza edizione del premio European Soap Fan Day, che come ogni anno sarà consegnato presso il parco commerciale “I Pini” di Casoria.

Con una mail all’indirizzo dedicato all’appuntamento degli amanti delle soap opera europee, gli internauti appassionati possono votare gli attori delle migliori soap nazionali ed europee trasmesse in Italia, che desiderano avere come ospiti alla manifestazione conclusiva, che si terrà, come consuetudine, a fine Novembre.

In gara per la miglior telenovela italiana “Centovetrine”, “Un Posto al Sole” e “Vivere”; per la miglior soap straniera si contendono il primo posto “Beautiful”, “Il Segreto”, “Lena amore della mia vita”, “Tempesta d’amore”, “Tierra de Lobos” e “Violetta”; è possibile indicare anche il miglior attore ed attrice, sia italiano che straniero. Saranno sei in tutto i riconoscimenti assegnati, in concomitanza con i festeggiamenti del 19° anniversario della nascita del Parco Commerciale “I Pini”.

Secondo indiscrezioni pubblicati da riviste di gossip, è la telenovelas spagnola ”Il Segreto” e uno degli attori protagonisti di essa, il valenzano Alex Gadea, ad essere finora i più amati dai fans.

Tutto pronto quindi per aspettare i tanti ospiti del European Soap Fan Day edizione 2013.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento