grey-s-anatomy-ellen-pompeo-e-patrick-dempsey-nell-episodio-love-turns-you-upside-down-della-nona-st-263221

Ellen Pompeo al Taormina Film Festival

Per Ellen Pompeo, dopo Derek, molti pesci nel mare

Grande successo al Taormina Film Festival per Ellen Pompeo. La tanto amata Meredith di Grey’s Anatomy è arrivata in Italia per incontrare i fans al pala congressi di Taormina.

Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo in Grey's Anatomy. Frame estratto da episodio Love Turns You Upside Down (9 st.)
Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo in Grey’s Anatomy. Frame estratto da episodio Love Turns You Upside Down (9 st.)

In queste settimane, sono stati molti i commenti di sgomento e preoccupazione da parte dei fans a causa del’improvvisa morte del protagonista Derek (Patrick Dempsey), storico amore di Meredith. Ma Ellen ci tiene a rassicurare i fans e proprio al Festival ha rivelato: “La vita per Meredith va avanti, è finito un amore, ma ci sono molti pesci nel mare”.

Poi, L’attrice in tutta la sua spontaneità e semplicità risponde prontamente anche alle voci su una sua presunta uscita di scena dalla serie di successo: “Forse la voce è nata da un’intervista in cui dicevo che dopo Grey’s Anatomy non avrei mai più recitato, ma vi spiego perché: girare questa serie è pesantissimo, a volte lavoriamo dalle 60 alle 80 ore a settimana e forse questa cosa l’ho detta quando ero particolarmente distrutta. Ma sono un’attrice quindi sono melodrammatica.

La verità è che non lo so, ma credo che l’errore di molti miei colleghi sia quello di guardare sempre a cosa verrà dopo e non al presente. Una lezione che ho imparato nella vita è godersi sempre il presente e preoccuparsi del domani domani.”. La presenza al Taormina Film Festival è sempre molto attesa.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento