Per Ellen Pompeo, dopo Derek, molti pesci nel mare
Grande successo al Taormina Film Festival per Ellen Pompeo. La tanto amata Meredith di Grey’s Anatomy è arrivata in Italia per incontrare i fans al pala congressi di Taormina.
In queste settimane, sono stati molti i commenti di sgomento e preoccupazione da parte dei fans a causa del’improvvisa morte del protagonista Derek (Patrick Dempsey), storico amore di Meredith. Ma Ellen ci tiene a rassicurare i fans e proprio al Festival ha rivelato: “La vita per Meredith va avanti, è finito un amore, ma ci sono molti pesci nel mare”.
Poi, L’attrice in tutta la sua spontaneità e semplicità risponde prontamente anche alle voci su una sua presunta uscita di scena dalla serie di successo: “Forse la voce è nata da un’intervista in cui dicevo che dopo Grey’s Anatomy non avrei mai più recitato, ma vi spiego perché: girare questa serie è pesantissimo, a volte lavoriamo dalle 60 alle 80 ore a settimana e forse questa cosa l’ho detta quando ero particolarmente distrutta. Ma sono un’attrice quindi sono melodrammatica.
La verità è che non lo so, ma credo che l’errore di molti miei colleghi sia quello di guardare sempre a cosa verrà dopo e non al presente. Una lezione che ho imparato nella vita è godersi sempre il presente e preoccuparsi del domani domani.”. La presenza al Taormina Film Festival è sempre molto attesa.