Debora Villa

Debora Villa: il mio ritorno al teatro

A gioirne con il pubblico che può tornare ad affollare i teatri con una capienza del 100%, è l’attrice Debora Villa.

Già nella passata stagione aveva ottenuto un grande successo con la commedia “Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, dove si è dilettata nel suo stile puramente irriverente.

Debora Villa

Ed ora il grande suo grande ritorno e quello di tutta la squadra che porta in scena questa storia tratta  dal bestseller omonimo di John Grey.

L’appuntamento è al Teatro Manzoni di Milano dal 28 al 31 Ottobre 2021, una quattro giorni in odore di sold-out segno tangibile che il pubblico ha voglia di tornare in teatro, di tornare a divertirsi e ridere insieme.

“Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere”, si presenta come una divertente terapia di gruppo collettiva alla scoperta delle differenze tra i sessi, condotta per la prima volta da un’artista donna.

La missione finale della messinscena, è imparare a riconoscere e apprezzare le reciproche differenze, per rafforzare il rapporto e far sparire le incomprensioni. Lei, Debora Villa, è l’anima di questo spettacolo. Un’artista di talento che piace non solo ai severi spettatori del teatro, ma anche alla grande platea televisiva che spesso l’ha vista in diversi ruoli e in diverse trasmissioni.

I progetti sono tanti e ora che finalmente tutto torna alla normalità, è possibile che la Villa a breve possa stupirci ancora una volta con qualche iniziativa importante, dove manterrà sempre il suo inconfondibile personaggio che nella comicità italiana è segno di garanzia.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento