Alessandro Siani torna a Napoli live per i 25 anni di carriera

Appuntamenti già sold-out a Napoli per Alessandro Siani, con lo spettacolo per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e per far debuttare il suo nuovo show dal vivo, “Libertà live tour celebrazione 25“.

Alessandro Siani
Alessandro Siani

Da martedì 27 al 30 luglio e 4 e 5 agosto, lo show-man campano sceglie così il Palazzo Reale Summer Fest per questo appuntamento così importante.

Oltre Siani, proseguono gli appuntamenti del Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, il Giardino romantico di Palazzo Reale a Napoli. In programma tanti eventi culturali e musicali con grandi ospiti e performance indimenticabili.

Tra gli altri eventi, sabato 24 luglio sarà la volta del concerto dei Goldstone a cui seguirà lo spettacolo comico di Alessandro Gori “Ho portato lo stand-up comedy in Italia”, mentre domenica 25 luglio ci sarà lo spettacolo di Aurora Leone dei TheJackal “Quotidiana Mente una famiglia a pretesto”.

Il 31 luglio con il concerto di Gaia, vincitrice di Amici e salita alla ribalta con la hit “Chega”, che recupererà la scorsa data annullata per maltempo.

La manifestazione proseguirà fino al 5 settembre, sempre incorniciata dalla magia del Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con innumerevoli appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto.

Concerti musicali, live performance, stand-up comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese e che hanno già attirato nei primi appuntamenti quasi tremila persone.

Potrebbe interessarti

Lino D'Angiò ed Alan De Luca per E che Teatro

E che Teatro sbarca al Bracco

Al Teatro Bracco di Roma arriva la prima di "E che Teatro!", show ricco di risate e musica con Lino D'Angiò e Alan De Luca.

Strativari con Maurizio Capone e Cristina Donadio

Strativari al Trianon: mix di stili in musica

Al Teatro Trianon ,in scena "Strativari" la musica classica incontra l'underground, gli archi si fondono con gli strumenti riciclati.

La Fabbrica dei Sogni. Foto di Francesco Fiengo

La Fabbrica dei Sogni: la favola moderna che fa sold-out

Un viaggio nell'animo umano, tra amore e pazzia, tra cuore e cervello, questo è ciò che si può vivere in due ore di La Fabbrica dei Sogni.

Lascia un commento