Gioele Dix e Maurizio Lastrico
Gioele Dix e Maurizio Lastrico

Gioele Dix e Maurizio Lastrico: arrivano le prove aperte

Gioele Dix e Maurizio Lastrico in una nuova iniziativa “tutta social“, durante l’isolamento forzato da CoronaVirus.

Il formato dell’Instagram Live sta offrendo al pubblico la possibilità di partecipare alle live performance di tanti artisti teatrali e musicali che spesso collaborano fra loro incontrandosi virtualmente durante le dirette proposte. Un nuovo modo di intrattenere il pubblico in attesa che finalmente possano riaprire i teatri.

E così, il duo comico inedito ha deciso di proporre ai propri follower un evento singolare: una vera e propria prova aperta che ingolosirà tutti gli amanti del mondo teatrale!

Accadrà di giovedì 14 maggio: mentre Maurizio Lastrico proverà in diretta uno dei suoi nuovi brani, Gioele Dix, in veste di regista virtuale, dirigerà, commenterà e suggerirà. Un evento social del tutto eccezionale che sicuramente si trasformerà in un live show irresistibile!

La collaborazione artistica fra Gioele Dix e Maurizio Lastrico inizia nel 2010 con lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare” con la regia di Dix e Lastrico nel cast. Prosegue poi nel 2013 con lo spettacolo “Facciamo che io ero io” di Maurizio Lastrico del quale Gioele Dix cura la regia.

Chi sono i due attori. Fonte Wikipedia

Gioele Dix, pseudonimo di David Ottolenghi (Milano, 3 gennaio 1956), è un attore, comico, cabarettista, drammaturgo, regista teatrale e scrittore italiano.

Maurizio Lastrico (Genova, 31 marzo 1979) è un attore, comico e cabarettista italiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento