Marte Comic Show

Marte Comic Show, successo annunciato?

Dopo una lunga gestazione ed alcuni eventi cosiddetti “pilota” tra cui uno show per la rassegna “Ridere” al Maschio Angioino lo scorso settembre, la supercarovana del Marte Comic Show è partita alla volta di successi e riconoscimenti di pubblico straordinari.

Marte Comic Show

Una delle radio più amate in regione da oltre 30 anni, con un palinsesto catalizzatore di attori, personaggi, comici, voci nazionali, grandi giornalisti sportivi e programmi seguitissimi dal grande pubblico radiofonico, come “La Radiazza” di Gianni Simioli, “Arrivano i Mostri” con Fabio Brescia (gli scherzi telefonici alla radio), “I Love Napoli” con Gigio Rosa, ma anche “Playlist Speciale” con Rosanna Iannacone, “Day by Day” all’alba con Franco Simeri ed il comparto sportivo presente con “Marte Sport Live”, “Zazza XXL” con Ivan Zazzaroni, “Notte Azzurra”, “Chiamate Napoli 081”, “Diretta Stadio” e numerose finestre informative molto seguite dai tifosi.

“Marte Comic Show” è anche un programma comico in onda durante il weekend con Lino D’Angiò, Salvatore Turco, i Chiattoni Animati e Marco Lanzuise, condotto da Francesco Mastandrea. La tv ufficiale è We Can Dance, con Dino Piacenti e troupe al seguito. Nel Marte Comic Show figurano anche i djs Gigi Soriani e Luciano De Santis, il trio Ardone-Peluso-Massa, Peppe Accardo, il Mago Elite, Marcello Giuliano “‘o Scustumat”, Mary Boccia e molti altri.

Tutti i personaggi, i comici, le voci e i djs marziani, compongono il Marte Comic Show “live”, una kermesse esplosiva e d’impatto, con cabaret, musica, animazione, dirette, gadgets, ospiti musicali e grande coinvolgimento del pubblico. Migliaia di persone hanno già applaudito la squadra marziana andata in scena in contesti di grande presenza come l’Ippodromo di Agnano, il Centro Commerciale Campania, il Castello Baronale di Acerra (Na) e numerose altre locations.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento