Senza Occhiali da Sole - Il Musical

Debutto per Senza Occhiali da Sole

Positivo il debutto del Musical Senza Occhiali da Sole

Parliamo oggi del musical Senza Occhiali da Sole, dove talento, i buoni sentimenti e la lealtà d’animo sono gli assoluti protagonisti.

Senza Occhiali da Sole - Il Musical

Si tratta di una commedia musicale briosa e coinvolgente che ha debuttato lo scorso 27 gennaio al Teatro dei Piccoli di Napoli. Scritto da Francesco Ruoppolo e Francesco Tramontin, è il primo musical italiano dedicato al mondo dell’animazione turistica.

Due ore di spettacolo costellato dall’energia artistica di un cast giovane, solare, dinamico e perfettamente a proprio agio nell’interpretazione di brani e testi inediti. Senza occhiali da Sole è la storia di un gruppo di ragazzi che aspirano a diventare animatori di una stagione estiva alle porte.

È un musical per sognatori di tutte le età. È un piacevole viaggio fra situazioni tragicomiche e punzecchiamenti vari. Per i più romantici c’è pure qualche momento che sembra disegnato dalla mano di Cupido.

Il 17 febbraio lo spettacolo approderà a Milano al Teatro di Milano e il 16 Marzo sarà in scena al Teatro Cyrano di Roma.

Senza Occhiali da Sole, un musical dedicato all’animazione turistica brillante e divertente.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento