Rassegna teatrale a 4 compagnie

Quattro Compagnie e una Rassegna Solidale

Dall’unione di compagnie teatrali, ecco una rassegna solidale

Lodevole iniziativa quella di 4 compagnie teatrali che correranno in aiuto dell’Istituto Figlie di Maria Ausiliatrice di Salerno a rischio chiusura.

Rassegna teatrale a 4 compagnie

La Compagnia Teatrale I Pappici ha cosi promosso e curato una Rassegna Teatrale che andrà in scena i giorni 22 Aprile, 30 Aprile, 06 Maggio e 14 Maggio, presso il Teatro dell’Istituto, in Via F. La Francesca.

La prima rappresentazione, quella del 22 Aprile, sarà interpretata dalla compagnia Teatrale “I Cardi” di Solofra che metteranno in scena Ci Risiamo di A. Pisano e G Pacelli, per la Regia di Aniello Pisano.

Il 30 Aprile sarà la volta di Finché morte non ci separi con la Compagnia di Bellizzi per la regia ed adattamento di Maria Sannino

Il 6 Maggio Allora o’ Sparo? di O. De Santis con la Compagnia Teatrale “I Pappici” di Salerno, per la regia di Rosita Sabetta.

Infine il 14 Maggio Uomo e Galantuomo di E. De Filippo, Associazione “Progetto 21” di Eredita per la regia di Francesca Tesoniero.

Ogni serata sarà aperta da Tanino Consiglio, con intrattenimenti di sicuro effetto.

Le Compagnie Teatrali devolveranno l’intero ricavato delle serate per l’appunto alle suore dell’Istituto.

L’arte e la solidarietà si uniscono per portare il loro contributo a favore di una causa lodevole, loro ci metteranno impegno e passione… per il resto si spera che il pubblico possa accogliere l’invito per trascorrere delle serata che fanno bene allo spirito, alla cultura ma soprattutto al cuore.

Su Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Lascia un commento